DECRETA

Art. 1) Sono approvati gli atti della procedura di valutazione comparativa, per colloquio e per titoli, per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo in forma di collaborazione, per l’espletamento di attività altamente qualificante aventi ad oggetto le attività indicate nel D.D. n. 81 del 15/06/2020, da effettuarsi presso il Dipartimento di Medicina Sperimentale, per la durata di 4 mesi, nell’ambito del progetto dal titolo “Studio del ruolo del recettore nucleare NR2F6 nella regolazione delle risposte immuni e valutazione dell’attività di nuovi agonisti o antagonisti” finanziato da TES PHARMA”, illustrati nel D.D. suddetto;

Art. 2) E’ approvata la seguente graduatoria di merito della procedura di valutazione comparativa di cui all’art. 1) del presente decreto:

  • 1^ Dott.ssa GIULIA MENCARELLI punti 70 su 100

Art. 3) E’ dichiarata vincitrice della selezione di cui all’art.1) del presente decreto la candidata Dott.ssa GIULIA MENCARELLI con punti 70 su 100.

Dalla data di affissione del presente decreto nella bacheca dipartimentale, decorre il termine per eventuali impugnative (nel termine di 60 giorni al Giudice Amministrativo e nel termine di 120 giorni al Presidente della Repubblica).

Decreto n°94 Decreto n°81